Close

I vantaggi della nostra tecnologia | Scegliere la corretta tecnologia : LTPCASE, l’alternativa allo stampaggio ad iniezione | Scelta tra un contenitore personalizzato ElectroniCase ed un contenitore standard lavorato



I vantaggi della nostra tecnologia



Più di 1000 clienti, tecnici o acquirenti, aziende unipersonali o con migliaie di collaboratori hanno già potuto godere dei vantaggi dei nostri processi di fabbricazione.



5 giorni

Prototipo in 5 giorni, produzione di serie in 10 giorni! Il contenitore non sarà più un problema: potrai gestire le tue priorità e rispettare le scadenze !



Un interlocutore per voi...Subito al vostro servizio

Un team con più di 25 anni di esperienza al servizio dei clienti: la garanzia di un lavoro esperto per offrirvi le soluzioni migliori.



Una soluzione flessibile

I nostri processi di fabbricazione permettono di seguire facilmente e senza spese aggiuntive i cambiamenti da una serie all'altra: ottimizzate i vostri acquisti e componenti, ci adattiamo alle vostre scelte !



Senza ordine minimo

Da 1 unico contenitore a migliaie (tempo supplementare necessario!), ogni ordine viene preparato con gli stessi processi godendo della stessa attenzione.



Contenitori di alta qualità

I nostri processi sono organizzati secondo la norma ISO 9001 che garantisce la qualità dei nostri progetti e della nostra fabbricazione.



Senza investimento iniziale

I nostri processi di fabbricazione non richiedono stampi né altri strumenti, il che ci permette di ridurre i costi. Un'ottima opportunità per provare facilmente e senza nessun impegno nuove soluzioni e mercati.



Una soluzione economica

I modelli ElectroniCase e i processi in Lean-manufacturing permettono di ottimizzare la nostra produttività offrendovi contenitori ai migliori prezzi possibili.



Le caratteristiche della plastica

Approfittate di tutte le qualità e vantaggi della plastica:

  • Peso più leggero : spese di trasporto ridotte
  • Molteplici opzioni di design: pieghe, smussi, incisioni ...

EMI

Le nostre vernici conduttive a base di rame offrono una soluzione ad ogni esigenza EMI, con applicazione totale o parziale.





LTPCASE o iniezione

Scegliere la corretta tecnologia : LTPCASE, l’alternativa allo stampaggio ad iniezione:

Per prendere la giusta decisione quando si tratta di scegliere la più corretta tecnologia da adottare per lo sviluppo di un contenitore, un pannello frontale, un coperchio o un alloggiamento per un dispositivo elettronico dal design personalizzato, ponetevi le giuste domande :

  • Il mio dispositivo verrà ulteriormente sviluppato o modificato in futuro ?
  • I volumi di produzione genereranno i necessari ritorni sull’investimento per uno stampo ad iniezione ?
  • Ho il tempo necessario per la progettazione e realizzazione di uno stampo ad iniezione ?



LTPCASE "no-mold"

Per la maggior parte delle produzioni di piccole e medie dimensioni, LTPCASE “SENZA STAMPO” ha vantaggi economici incontestabili rispetto alla tecnologia dello stampaggio a iniezione:

  • Flessibilità : possibilità di modifica senza alcun costo, poiché la produzione si basa su fogli di plastica senza alcuno stampo a iniezione.
  • Velocità : nessun ritardo aggiuntivo per progettare o realizzare uno stampo a iniezione.
  • Serenità : testare un nuovo mercato con un prodotto finito, pronto per essere utilizzato, interamente progettato su misura, senza investire in uno stampo a iniezione.
  • Economicità : grazie al nostro processo ottimizzato, una produzione interna completamente integrata, siamo in grado di soddisfare le vostre restrizioni di budget.



ELECTRONICASE personalizzata

Scelta tra un contenitore personalizzato ElectroniCase ed un contenitore standard lavorato:

Per prendere la giusta decisione quando si tratta di scegliere la più corretta tecnologia da adottare per lo sviluppo di un contenitore, un pannello frontale, un coperchio o un alloggiamento per un dispositivo elettronico dal design personalizzato, ponetevi le giuste domande :

  • Confrontare il prezzo di un contenitore ElectroniCase completo e finito con i costi totali di un involucro standard lavorato. (Costo di ciascun sub-appaltatore, logistica e amministrazione).
  • Valutare i costi di adattamento dei componenti al contenitore standard rispetto a un involucro su misura, adattato ai componenti.
  • Considerare gli scarti durante il processo di lavorazione e il trasferimento tra i vari sub-appaltatori ?
  • L’ inevitabile accumulo di ritardo nel flusso di lavoro tra lavorazione, verniciatura e marcatura eseguito da diversi sub-appaltatori, anziché avere un solo contatto ?



I vantaggi ELECTRONICASE

I vantaggi tra i contenitori personalizzati ElectroniCase e i contenitori standard lavorati :

  • Immediato : preventivo online per una soluzione di design personalizzata ;
  • Veloce : un prototipo pronto all'uso entro 5 giorni ;
  • Unico : interamente progettato e adattato ai tuoi componenti ;
  • Estetica : infinite soluzioni di finitura, adattate al 100% all'identità della vostra azienda, del vostro prodotto e del vostro mercato ;
  • Semplice : efficiente e veloce, con un unico contatto per tutte le fasi di produzione: progettazione, progettazione e produzione ;
  • Budget : con i costi di gestione e trasporto, paragonabile a un recinto standard rielaborato.